AlchymiA offre a tutti gli utenti, dai tecnici di laboratorio ai dipendenti amministrativi, gli strumenti
per eseguire rapidamente i loro compiti e ridurre al minimo le probabilità di errore
La struttura modulare e scalabile consente di organizzare le fasi di lavoro, le risorse e la distribuzione dei carichi di lavoro in base alle esigenze specifiche; permette di smistare le attività analitiche da un polo all’altro in modo dinamico, senza interruzione dell’attività e senza necessità di ri-etichettatura.
Registra automaticamente le non conformità, come nel caso di campioni non riusciti, pianifica automaticamente le ripetizioni della diluizione e le prove derivate.
La validazione dei referti e l’apposizione della firma digitale possono essere eseguite in modo massivo.
Front-Office, pre-analitica, analitica e post-analitica
La tracciabilità delle fasi di lavoro è completa, consultabile in tempo reale in fase di validazione.
L’interfaccia è semplice, immediata ed è affiancata da un sistema di regole per la verifica della congruità, i meccanismi di auto-validazione e le procedure automatiche dei valori di panico.
Ogni laboratorio è unico e il Laboratory Information System AlchymiA è stato progettato per fornire opzioni di configurazione che soddisfano i bisogni dei diversi modelli organizzativi: singola struttura, cessioni a terzi e network.
Piattaforma
Alchymia è una piattaforma software di SCS Computers Srl | Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento Artexe S.p.A.
©2024 SCS Computers Srl – via S. Alessandro, 3 – 63900 Fermo (FM) 0734 620777 – P.IVA 00989600440