AlchymiA si caratterizza per aver incluso la funzionalità di “self-learning” che permette di garantire l’allineamento perfetto tra il LIS e il settore di microbiologia, indipendentemente dalle apparecchiature in uso.
Il referto di microbiologia riproduce la classica matrice molecola-patogeno riprendendo, dal punto di vista dei contenuti, fedelmente quello prodotto dalla strumentazione e riproponendo le medesime informazioni cliniche e indicazioni terapeutiche.
Il layout può essere allineato al foglio di stile del referto unico di laboratorio, così da ottenere un risultato esaustivo sia dal punto di vista clinico sia della facilità di consultazione.
I patogeni isolati, le piastre, gli antibiogrammi sono recepiti dalla strumentazione collegata e codificati in modo automatico, riducendo le operazioni di manutenzione e gli interventi manuali di allineamento tra il LIS e la strumentazione di analisi.
AlchymiA permette la raccolta dei dati, la gestione amministrativa delle prestazioni erogate nell’ambito della medicina del lavoro.
Funzionalità e caratteristiche di un sistema informativo di laboratorio progettato per il settore sanitario, configurate specificamente per le esigenze delle cliniche veterinarie.
Dispone di funzionalità progettate per supportare le analisi in ambito veterinario.
Piattaforma
Alchymia è una piattaforma software di SCS Computers Srl | Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento Artexe S.p.A.
©2024 SCS Computers Srl – via S. Alessandro, 3 – 63900 Fermo (FM) 0734 620777 – P.IVA 00989600440