Pensato per supportare i laboratori di analisi nell’esecuzione delle prove diagnostiche, nell’organizzazione e nel monitoraggio dei protocolli utilizzati
AlchymiA mette a disposizione un sistema di Order Entry, basato su tecnologia web, che consente a tutte le unità operative periferiche (dipartimenti distribuiti geograficamente, presidi o punti di raccolta) di presentare richieste e di consultare i referti.
Consente di monitorare lo stato di avanzamento del campione, di consultare e stampare il referto, raffrontandone i risultati con la storia clinica completa dell’assistito.
Il sistema di gestione dei laboratori analisi AlchymiA offre un sistema di accettazione, monitoraggio e smistamento dei campioni semplice e potente, da cui è possibile governare le fasi di consegna, check-in e check-out dei campioni.
Il monitoraggio in tempo reale dello stato di avanzamento del campione assicura la completa tracciabilità delle fasi di lavoro.
Provette di specialistiche identificate univocamente
AlchymiA prevede la possibilità di organizzare piani di lavoro personalizzati tramite la configurazione di worklist.
L’apposizione della firma digitale viene eseguita contestualmente alla validazione del referto, in modo immediato e trasparente in un’unica videata.
L’utente prima della firma può verificare tutte le informazioni relative alla tracciabilità, confrontare ogni singolo parametro con la storia clinica completa dell’assistito e accedere, nel caso del referto di microbiologia, all’antibiogramma completo o al tracciato elettroforetico.
AlchymiA dispone di un modulo per la gestione del magazzino, utilizzabile sia in modalità locale sia integrata con un sistema di magazzino centralizzato.
Piattaforma
Alchymia è una piattaforma software di SCS Computers Srl | Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento Artexe S.p.A.
©2024 SCS Computers Srl – via S. Alessandro, 3 – 63900 Fermo (FM) 0734 620777 – P.IVA 00989600440